Da oltre 140 anni i nostri prodotti si distinguono per una qualità tangibile, fatta di materiali pregiati, lavorazioni d‘eccellenza e una lunga durata nel tempo.

 


Con questa idea di qualità abbiamo costantemente messo a punto elettrodomestici da cucina destinati a segnare tappe importanti nella storia del design, ma anche in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie al nostro sistema di controllo qualità DIN ISO 9001, siamo infatti in grado di strutturare tutti i processi produttivi riuscendo a garantire livelli di qualità costanti.

 

 

Assicurare una qualità tangibile non significa tuttavia fornire apparecchiature affidabili e destinate a funzionare a lungo nel tempo, ma anche prestare un servizio di assistenza completo. Un servizio garantito da tante persone che lavorano e fanno il marchio Küppersbusch. Come Michael Malangone, per esempio.

 


In Küppersbusch da ormai 25 anni, Michael è oggi responsabile del servizio clienti e del controllo qualità. Soprattutto nel servizio assistenza clienti la qualità è un aspetto di estrema importanza. Esso mira, da un lato, a fornire risposte concrete agli interrogativi e risolvere i problemi in modo rapido e puntuale. Con l‘assistenza di tecnici qualificati e con la garanzia di pezzi di ricambio disponibili anche a distanza di anni. Il contatto diretto con i clienti fornisce, d‘altro canto, informazioni di prima mano sui giudizi dati alle nostre apparecchiature, informazioni che non manchiamo di inoltrare regolarmente ai responsabili della produzione. Ogni singolo intervento diretto presso il cliente si traduce dunque nell‘occasione per un continuo miglioramento della qualità dei nostri prodotti.