Stimati clienti e distributori, cari colleghi e collaboratori, a tutti voi il nostro più cordiale benvenuto sul sito della Küppersbusch

Promuovere la crescita continua di una leggenda come Küppersbusch, e farlo rimanendo fedeli a se stessi, presuppone l‘esistenza di valori. Valori in cui credere e in cui riconoscersi, come una qualità tangibile, un design ai massimi livelli, una funzionalità studiata nel dettaglio e uno spirito sano e genuino. Valori che delineano i tratti del nostro marchio rivelando l‘animo di Küppersbusch, sinonimo di “Für Küchen mit Stil”, lo slogan in tedesco con cui l‘azienda si presenta sul mercato internazionale per sottolineare la nostra tradizione.


La decisione del German Design Council (Rat für Formgebung) di inserire il marchio Küppersbusch nella cerchia dei “grandi marchi tedeschi” costituisce per noi la prova dei tanti validi risultati conseguiti nella gestione del nome. In tutto il mondo: in ben 40 Paesi siamo infatti uno dei marchi premium nel campo dell‘equipaggiamento di cucine private e professionali. Grazie all‘elevata qualità dei nostri prodotti, grazie al loro design senza tempo e grazie al nostro impegno, spinto oltre la semplice fornitura di elettrodomestici da cucina. Perché Küppersbusch fornisce, oltre al cosiddetto hardware, anche tutto ciò che fa di una cucina una buona cucina: ricette, corsi, scambi e contatti con persone animate dalla nostra stessa passione.

 

 

È quanto vogliamo condividere con Voi in questo catalogo: il nostro marchio, le persone che lo rendono  grande, e i prodotti, ormai classici, ma anche l‘idea di una linea di articoli completamente nuovi e tante altre novità.


Benvenuti da Küppersbusch!

INTERVISTA CON DR. STEFAN POPP (CEO)